Beautiful: Quinn e Ridge si lasciano trasportare dalla passione. Le anticipazioni

Cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Ci attende ancora un nuovo pomeriggio, martedì 12 settembre 2017 con la longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista di Beautiful che tornerà a farci compagnia alle ore 13.50 circa su Canale 5. Siete curiosi di conoscere quali sorprese ci regalerà la soap opera a stelle e strisce nella nuova puntata? Come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Ridge è andato da sua figlia Steffy per invitarla a convolare al più presto a nozze con Liam, rassicurandola anche sul suo lavoro alla Forrester Creation, dicendole che il posto di CEO verrà occupato, in sua assenza, almeno temporaneamente da lui. Steffy, sopresa e felice, quando è rientrata a casa ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo amato Liam e così abbiamo visto i due innamorati iniziare a fantasticare sulle nozze, a dichiararsi amore eterno e che per loro ormai Quinn, rappresenta soltanto una minaccia lontana che non fa più paura.

Beautiful: anticipazioni del 12 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Katie incontrerà Ridge e gli chiederà subito spiegazioni circa il suo nuovo rapporto così amichevole con la matrigna Quinn, un'intesa che la Logan ha visto con i suoi stessi occhi quando è stata a Villa Forrester. Lo stilista la informerà allora che starà per ritornare al comando dell'azienda, come co-amministratore delegato al fianco di sua figlia Steffy e tutto questo lo deve proprio grazie alla Fuller. Peccato che proprio quest'ultima ascolterà la loro conversazione e indignata, chiederà a Ridge di cacciare via la sorella di Brooke.

Intanto in assenza di Eric, partito per Genoa City, Quinn non vorrà passare la notte da sola e così Ridge si proporrà di farle compagnia ma i due cominceranno quasi subito a baciarsi e a lasciarsi travolgere dalla passione. Per fortuna però, la moglie di Eric capirà che si trattava solamente un bellissimo sogno.

Fonte foto copertina: Facebook