Beautiful: Brooke fa una richiesta pericolosa a Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 è iniziata una nuova settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo mercoledì 2 agosto 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 2 agosto

Nelle puntate precedenti della telenovela abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi.

Inoltre Eric e Quinn hanno anche proposto alla ragazza di andare a vivere con loro e suo marito Wyatt nella villa, le hanno offerto uno stipendio più alto ed una linea di cosmetici ma Steffy deciderà invece di tornare a vivere almeno momentaneamente nel loft di suo fratello Thomas.

Intanto lo stilista ha chiesto la mano della bella Logan ma le ha promesso che la sposerà solo quando la Fuller sarà via dalle loro vite. Brooke allora in procinto di partire per Milano da sua  figlia Hope, chiederà al suo futuro sposo di mettere in atto il piano che lei non conosce per sbarazzarsi della Fuller ma la donna ignora che questa sua richiesta a breve le si ritorcerà contro.

Fonte foto copertina : Facebook