Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Su Canale 5 è in arrivo un altro appassionante episodio con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo mercoledì 26 luglio 2017? Ecco alcune anticipazioni.
Beautiful: spoiler del 26 luglio
Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la sua famiglia, Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda ed ha poi chiesto a sua nipote che non vorrà che la ragazza, almeno finchè sarà risulterà ancora sposata con Wyatt, viva sotto lo stesso tetto con un altro uomo che non sia suo marito.
Nella nuova puntata della telenovela americana vedremo che Steffy prima organizzerà una cena romantica con il suo fidanzato Liam e poi lo informerà della decisione di suo nonno e che lei a malincuore ha deciso di condividere. I due fidanzati avranno allora una furiosa lite ma alla fine la Forrester lascerà quella casa asseconderà così suo nonno e andrà a vivere nel loft insieme a suo fratello Thomas. Il giovane Spencer allora, adirato e deluso si confiderà con Ridge Forrester e poi andrà dritto ad affrontare suo fratello Wyatt. Liam dirà a quest'ultimo che malgrado Steffy abbia deciso di andare via di casa, lui non riuscirà a riconquistarla.
Intanto Ridge comunicherà a Brooke che avrà cominciato un nuovo piano per liberarsi della Fuller ma non avrà ancora intenzione di raccontarle i dettagli finchè non andrà in porto. Infine vedremo proprio Quinn ripensare a quegi attimi in sauna in compagnia del figlio di suo marito.
Fonte foto copertina : Facebook