Beautiful: nuovi ostacoli per Liam e Steffy. Le anticipazioni del 29 agosto

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che viene  trasmessa tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana e dopo una lunga pausa estiva, con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in onda oggi, martedì 29 agosto 2017

Beautiful: spoiler del 29 agosto

Nella nuova puntata della telenovela vedremo una strana intesa fra Ridge e Quinn. Lo stilista e la designer da tempo acerrimi nemici appariranno invece pubblicamente affiatati e proprio il figlio di lei, Wyatt ascoltando in tv l’intervista rilasciata dal figlio di Eric si convincerà sempre più di quanto sua madre sia migliorata grazie alla presenza di Eric nella sua vita. Nel frattempo a San Francisco la Fuller scoprirà che per la notte le sarà stata riservata una camera in una lussuosa suite in compagnia dello stilista ma comincerà per questo a turbarsi mentre invece Ridge le offrirà un drink per tranquillizzarla ma quali saranno le reali intenzioni del figlio di Eric?

Nel frattempo alla Forrester Creations, Steffy si confiderà son suo fratello Thomas sulla separazione definitiva dal marito Wyatt confessando di amare profondamente Liam e di non avere più alcun ripensamento in merito. Nella stessa notte proprio il giovane Spencer passerà in villa Forrester a trovare la sua amata e per invitanrla a ritornare a casa sua al più presto ma la ragazza dichiarerà di volerlo fare solo quando sarà ufficialmente valido il divorzio da Wyatt e che il loro amore sarà così forte da superare anche questo nuovo ostacolo ma sarà realmente così?

Fonte foto copertina: Facebook