Anticipazioni Beautiful: Quinn fa saltare il matrimonio fra Ridge e Brooke

Quello che vedremo prossimamente nei nuovi episodi della soap opera americana in onda su Canale5, "Beautiful"

Quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Italia della soap opera Beautiful, ha davvero dell'incredibile. Il figlio del capostipite della famiglia Forrester, Ridge dopo aver dichiarato per mesi guerra alla Fuller, colpevole di aver sposato suo padre Eric e di esser diventata anche la nuova presidente dell'azienda di famiglia, dopo un breve viaggio a San Francisco ha cambiato totalmente idea sulla sua giovane matrigna e non solo. Lo stilista pare proprio essersi preso anche una bella cotta per la madre di Wyatt e quest'ultima non sembra affatto disdegnare tali attenzioni. I due dopo un bacio lontano da Los Angeles, continuano a lavorare insieme provocandosi e abbandonandosi ogni tanto a nuovi e clandestini baci intanto però si avvicina sempre più anche la data del matrimonio fra Ridge e Brooke ma attenzione, anche questa volta per i fan della telenovela è in arrivo un nuovo colpo di scena.

Anticipazioni Beautiful: salta il matrimonio fra Ridge e Brooke

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo infatti che Ridge, per via dell'attrazione che sente per la Fuller, diventerà sempre più dubbioso tanto da avere dei continui ripensamenti nei confronti della sua futura sposa, Brooke. Intanto tutta la famiglia Forrester si trasferirà brevemente in Australia per celebrare il terzo matrimonio tra Steffy e Liam ma proprio qui, la bionda Logan sorprenderà il suo futuro sposo baciare Quinn. La donna andrà su tutte le furie e deciderà così di annullare immediatamente le nozze con lo stilista causando grande dispiacere nel giovane R.J ma Brooke, proprio come Ivy deciderà poi di mantenere il silenzio con Eric per via delle sue condizioni di salute e questa volta la donna, non ci penserà su due volte e correrà fra le braccia del magnate, Bill Spencer. Come reagirà adesso Ridge?

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/