Beautiful, le anticipazioni del 5 settembre: Steffy e Wyatt ufficializzano il divorzio

Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera americana, "Beautiful" in onda su Canale 5

Alle 13.50 circa su Canale 5 ci attende un nuovo e appassionante epidosio in compagnia della longeva saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana continua ad incollare al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue avvincenti trame ricche, come sempre, di tanti colpi di scena. Ecco le anticipazioni di quello che accadrà nella puntata in onda questo martedì 5 settembre 2017 ma prima un breve riassunto dell'episodio precedente: Wyatt ha confidato ad Eric di essere pronto a firmare il divorzio da Steffy e mentre Liam stava litigando con la figlia di Ridge, quest'ultima ha ricevuto una telefonata da Wyatt che la invitava a raggiungerlo alla casa sulla spiaggia. Quinn e lo stilista sono rientrati da San Francisco ma entrambi non hanno smesso di pensare a quel bacio che si sono scambiati.

Beautiful: spoiler del 5 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Liam starà aspettandoSteffy a casa nella speranza che questa porti finalmente buone notizie e nell'attesa il giovane avrà preparato anche una romantica cena per due. Steffy e Wyatt, intanto ufficializzeranno il divorzio fra le lacrime alla presenza di Carter. Nel frattempo vedremo Bill passerà a trovare Liam il quale lo informerà che il piano di Ridge contro Quinn è fallito ma il magnate della Spencer Publication sarà sempre più convinto che prima o poi la Logan, ritornerà da lui.

Intanto alla Forrester Creation, vedremo Quinn ripensare intensamente a quel bacio dato a Ridge ma alla giovane Ivy non sembrerà sfuggire proprio nulla e quando questa chiederà spiegazioni alla designer, la donna le rivelerà di aver un gran timore di deludere Eric. Infine in serata Ridge e Quinn si ritroveranno nuovamente da soli nella sala da prova delle modelle ma fra i due calerà il gelo e l'imbarazzo.

Fonte foto copertina: Facebook