Beautiful: Quinn in fuga da Ridge. Le anticipazioni del 24 luglio

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna a farci compagnia su Canale 5 una nuova e avvincente settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo lunedì  24 luglio 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 24 luglio

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però, i loro vecchi incarichi.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo come Ridge Forrester continuerà a mettere in atto il suo nuovo piano per riuscire a cacciare definitivamente Quinn dalla famiglia e dall'azienda. Lo stilista seguirà la designere perfino in sauna cercando il contatto fisico con lei ma la donna gli risponderà invece di lasciarla stare e scapperà infastidita e turbata.

Nel frattempo invece a casa di Brooke, Bill Spencer brinderà con la Logan perchè sarà convinto che che le nozze con Ridge non si celebreranno mai e che proprio lui, il magnate della Spencer Publication diventerà presto suo marito.Infine Steffy racconterà a Liam che il nonno vorrà che la ragazza, almeno finchè sarà ancora sposata con Wyatt non viva sotto lo stesso tetto con un altro uomo che non sia suo marito.

Fonte foto copertina : Facebook