Beautiful: Bill, Brooke e Katie in azienda a parlare di.... Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

E mentre da una parte sta per avere inizio una nuova, lunga e avvincente storia di cui la vittima sarà Liam e il carnefice Quinn, dall'altra parte della città che ospita gli amati protagonisti di Beautiful sta invece per avere inizio un nuovo triangolo amoroso formato da Brooke, Bill e Katie. Proprio così cari lettori rimanete in allerta perchè le nuove anticipazioni che ci giungono dalla fiction a stelle e strisce, ci svelano dei piccanti retroscena che molto presto si scateneranno fra le due sorelle.

Brooke infatti ha da poco deciso di lasciare la Forrester Creation in mano alla nuova generazione ed ha intrapreso così una carriera nell'azienda del marito di sua sorella Katie, Bill. Quest'ultimo però oltre ad essere il cognato della Logan è anche il suo ex compagno, Brooke e Bill hanno avuto una lunga e intensa relazione d'amore che purtroppo poi è finita ma che pare adesso stia per tornare a galla fra i due il vecchio fuoco della passione.

Nel nuovo appuntamento di Beautiful che sarà trasmesso oggi, giovedì giugno 2016 alle ore 13.50 su Canale 5, vedremo infatti alla Spencer Pubblication Brooke, Bill e Katie discutere sulla relazione fra Steffy e il primogenito di Bill, Liam. Tutti sono certi che i ragazzi si amino ancora nonostante il periodo di crisi ma Katie invece è del parere che anche Wyatt ha un grosso ascendente sulla figlia di Ridge.

E non si sbaglia la sorella di Brooke, dato che nel frattempo alla Forrester Creation vedremo sempre più vicini Steffy e Wyatt, lui la consolerà per il comportamento di Liam ma nel frattempo cercherà di riconquistare anche il cuore della ragazza, ci riuscirà? Sicuramente in questa impresa sarà aiutato da sua madre Quinn ne siamo certi.