Beautiful: Bill e Katie a cena da Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ed anche oggi, venerdì 22 luglio 2016 continuiamo a svelarvi alcune anticipazioni di quello che vedremo nell'ultima puntata di questa settimana e che riguarderà una delle nostre soap opera preferite, stiamo parlando della longeva fiction americana Beautiful le cui trame sono tutte incentrate sulla nota famiglia di stilisti, i Forrester. Cos'altro sconvolgerà la vita dei nostri beniamini di Los Angeles?

Cominciamo con il raccontarvi della nuova intesa non solo mentale ma anche fisica che si è venuta a creare fra Steffy e Wyatt. La figlia di Ridge si è finalmente concessa al corteggiamento del figlio di Quinn e pare abbia deciso di archiviare una volta e per tutte la sua storia con Liam, soprattutto dopo aver ascoltato il messaggio che il giovane Spencer le ha lasciato in segreteria. Anche se ormai sappiamo bene che è stata tutta un’opera di Quinn che adesso si trova invece allo chalet a coccolare Liam/Adam che non ricorderà purtroppo ancora nulla del suo passato.

Intanto il vero colpo di scena nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, come di consueto alle ore 13.45 circa su Canale 5, sarà rappresentato da un invito a cena che la Logan maggiore deciderà di fare a sua sorella Katie e a suo cognato Bill. Stranamente la coppia di coniugi accetterà e si recheranno così a cena a casa da Brooke. Qui ancora una volta vedremo la bionda signora chiedere scusa a sua sorella per il male fattole in passato e dove parrà intenzionata seriamente a rimediare a ciò. Bill invece noterà con suo grande stupore come sua moglie abbia deciso di cambiare idea sulla sorella.

Anche Katie infatti si mostrerà assai diversa e più comprensiva nei confronti di Brooke alla quale rivelerà che vorrà lavorare molto su se stessa per riuscire a perdonarla ma confesserà anche che non ha alcuna intenzione di perdere nuovamente sua sorella. Katie ancora una volta sarà ingenua o Brooke non si rivelerà più un pericolo per la sua famiglia e la sua felicità?