Beautiful: Bill riesce a rintracciare Deacon. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Anche per oggi, sabato 15 ottobre 2016 continuiamo a tenervi aggiornati sulle ultime e succulenti novità che vedremo andare in onda proprio questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 nella nuova puntata in compagnia della longeva soap opera americana "Beautiful". Come si concluderà questa settimana ricca di colpi di scena per i nostri amati protagonisti della fiction a stelle e strisce? 

Cominciamo con l'anticiparvi che la diabolica e folle Quinn Fuller, dopoa ver tenuto per mesi prigioniero nel suo chalet il povero Liam Spencer è riuscita a fuggire e adesso sulle sue tracce ci sono già Bill e la polizia ma proprio nella puntata di oggi vedremo che il magnate della Spencer Publication riuscirà a rintracciare l'ex marito di Quinn, Deacon chiedendo a lui informazioni su dove si trovi adesso la donna.

Deacon, malgrado sia stato lanciato giù da una scogliera dalla stessa Quinn, continuerà ad essere fedele a quest'ultima, forse perchè in fondo ancora innamorato e non rivelerà nulla a Bill Spencer. Nel frattempo invece i due fratellastri continueranno a contendersi l'amore di Steffy Forrester, Wyatt chiederà infatti a Liam di farsi da parte e rispettare il suo matrimonio con la ragazza ma il giovane appena rientrato a Los Angeles non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo grande amore.

Ridge intanto, cercherà di rassicurare Katie su quanto la donna abbia saputo, poco prima di morire dal dott. Wolin e cioè che Douglas non è il figlio naturale dello stilista. Ridge però, malgrado farà presente alla donna che il medico è stato radiato dall'albo perchè appunto incompetente, non risulterà comunque credibile agli occhi della Logan e nel frattempo ci sarà già chi è pronto a far saltare la bella famiglia di Ridge e Caroline: Rick determinato più che mai a riprendersi il suo posto in azienda.