Beautiful: Bill vuole Wyatt via dalla Forrester Creation? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Non c'è davvero un pò di pace nella soap opera americana Beautiful, dopo ritorni, rotture, matrimoni e new entry anche oggi, martedì 23 agosto 2016 nel nuovo appuntamento con la fiction tv a stelle e strisce che sarà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5, assisteremo forse all'ennesimo cambio di rotta di uno dei personaggi attualmente principali all'interno della trama e stiamo parlando di Wyatt.

Il figlio della folle Quinn infatti, quasi sicuramente lascerà l'azienda in cui lavora la sua fidanzata, Steffy Forrester per approdare finalmente in quella di famiglia alias la Spencer Publication. Un'idea questa suggerita dallo stesso Bill, suo padre nonchè presidente dell'azienda e nata successivamente all'abbandono spontaneo dalla casa e dal lavoro del suo primogenito Liam. Quest'ultimo intanto ignaro della sua vita passata continuerà a starsene buono allo chalet con quella che crederà sua moglie Eve e malgrado i continui mal di testa, la memoria per il giovane non accennerà purtroppo a ritornare.

Ormai con l'assenza del giovane Spencer, il suo fratellastro Wyatt non solo sarà riuscito a conquistare il cuore della sua amata Steffy ma forse a breve prenderà anche il posto nell'azienda di famiglia. Bill Spencer infatti incoraggiato anche da sua moglie Katie, studierà proprio oggi nella nuova puntata di Beautiful, un piano, per riuscire ad inserire il secondogenito al meglio nella sua azienda.

Infine in questo nuovo appuntamento su Canale 5 vedremo anche l'ex marito della folle Fuller, Deacon capire che fra Quinn e Liam c'è in corso un sentimento che va al di là delle cure e della voglia di riscatto per il figlio di lei, Wyatt ma vi anticipiamo già che queste informazioni per l'uomo, molto presto si riveleranno assai pericolose.