Beautiful: Brooke alla Spencer Publications? Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Solamente ieri abbiamo visto celebrare in casa Forrester, nella splendida villa del capostipite della famiglia Eric,  il pranzo natalizio dove si è riunita in gran parte la numerosa e complicata famiglia protagonista della soap opera americana. In principio grande assente della serata è stata colei che per anni ha regnato sovrana sotto i riflettori della telenovela a stelle e strisce, Brooke Logan. La donna infatti rimasta sola per le festività natalizie è stata invitata da Eric e family ad unirsi a festeggiare con loro il santo Natale.

E ci siamo goduti così per qulache momento un'aria di calma apparente per la famiglia di stilisti che molto presto tornerà a fare il suo immancabile clamore sul piccolo schermo. E si comincerà proprio da Brooke, infatti nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso oggi, mercoledì 25 Maggio 2016 alle ore 13.50 su Canale5, vedremo che la sorella della bella Logan, Katie si mostrerà fortemente preoccupata per lo stile di vita che Brooke ha adottato negli ultimi tempi.

La donna allora proporrà al marito di Bill di trovarle un incarico alla Spencer Publications. Diversamente da quanto si pensi però vedremo Bill e Katie entusiasti di questa decisione mentre Brooke assai perplessa, cosa deciderà alla fine di fare la Logan?Nel frattempo invece in casa Beautiful, chi ha ben chiare le idee in testa è il giovane Wyatt che mostrerà fiero e orgoglioso a Steffy, l'anello che ha comprato ad Ivy e con il quale proprio oggi stesso ha intenzione di chiedere la mano alla bella designer.

Peccato però che proprio durante questa dichiarazione romantica a riportare il giovane con i piedi per terra ci penserà inaspettatamente sua madre Quinn, che interromperà la scena d'amore fra i due giovani fidanzati ma se volete sapere il motivo che spingerà la donna a fare ciò, dovete sintonizzarvi oggi pomeriggio alle 13.50 circa su Canale5. Con Beautiful le sorprese non finiscono mai.