Beautiful: Brooke ama Bill ma ritorna alla Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Le nuove anticipazioni che ci giungono dalla rete e che riguardano gli amati personaggi e protagonisti della soap opera americana Beautiful, non sono affatto positive e in particolare per la bionda Logan. Quest'ultima infatti ha dovuto rinunciare al suo rapporto, da poco ricucito con la sorella Katie, per via della sua confessione d'amore nei confronti del marito di lei, Bill e adesso che è stata licenziata dalla Spencer Pubblication, Brooke tornerà nuovamente a lavorare accanto ad Eric alla Forrester Creation.

Qui la donna si sfogherà proprio con il suo ex marito sugli errori commessi in passato nei confronti sia di sua sorella minore Katie che di suo cognato Bill ma Eric la consolerà molto e si dichiarerà anche assai felice del suo ritorno in azienda. Nel frattempo dall'altra parte di Los Angeles Katie invece informerà Bill di aver definitivamente chiuso con sua sorella e lo stesso dovrà fare anche lui se vorrà tenere unita e felice la sua famiglia. L'uomo però cercherà di far tornare la moglie indietro sui suoi passi ma ci sembra al momento questa, un'ipotesi davvero difficile.

Nel nuovo appuntamento con Beautiful vedremo anche Nicole che chiederà scusa per la sua eccessiva gelosia al suo compagno Zende e questi accetterà le sue motivazioni intanto però durante il nuovo servizio fotografico Sasha farà inaspettatamente delle avance al fidanzato della sua ex amica Nicole. Come reagirà il giovane di fronte a tali approcci?

Infine vedremo anche Sasha avere un'ennesima discussione con suo padre Julius che insisterà affinchè questa vada via da Los Angeles ma a quanto pare la ragazza avrà già le idee ben chiare e di lasciare la città al momento non sarà proprio contemplato nei suoi piani.