Beautiful: Brooke, Bill e i ricordi di una storia. Le anticipazioni

Le anticipazioni dell’ultima puntata della settimana in compagnia della soap opera Beautiful

Si sta per chiudere un'atra settimana in compagnia dei nostri beniamini protagonisti della longeva fiction tv a stelle e strisce alias Beautiful e come di consueto anche l'ultimo appuntamento del fine settimana ci lascerà sempre con il fiato sospeso. In realtà a farla da protagonista in questa puntata saranno i sentimenti del passato e le gelosie che nasceranno in casa Forrester ma andiamo con ordine.

Nell'episodio di Beautiful che verrà trasmesso oggi, venerdì 10 Giugno 2016 alle ore 13.50 su Canale 5, assisteremo al primo giorno ufficiale di lavoro per la bella Logan che dopo anni di presidenza alla Forrester Creation ha lasciato spazio alla nuova generazione e ha pensato bene di trasferirsi alla concorrenza e cioè alla Spencer Publication. Il lavoro le è stato offerto dalla sorella Katie e dal cognato Bill e adesso per Brooke è l'ora di cominciare una nuova avventura professionale per occuparsi della Eye on Fashion in una nuova azienda.

Volete sapere come trascorrerà il primo giorno di lavoro alla Spencer Publication l'amata Logan? Stando alle numerose anticipazioni che circolano in rete, la donna rimarrà da sola con Bill e questo non sarà un bene dato che entrambi cominceranno a pensare al loro pasato assieme, alla storia d'amore che li ha tenuti legati per un pò di tempo e alla fine i due, colti dalla passione e dalla nostalgia dei ricordi, finiranno col baciarsi.

Nel frattempo nell'altra azienda, la Forrester Creation vedremo invece la piccola Nicole cominciare a soffrire molto di gelosia nei confronti del fidanzato Zende, quest'ultimo infatti pare abbia già creato un'ottima intesa professionale con la sua migliore amica Sasha.