Beautiful: Brooke e Bill fanno soffrire Katie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come procede la vita nella numerosa e complicata famiglia dei Forrester? Quali saranno i prossimi colpi di scena che ci regaleranno Brooke, Ridge & Company? Anche per l'appuntamento in compagnia della longeva fiction americana Beautiful che verrà trasmessa oggi, martedì 28 giugno 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5, continuiamo a svelarvi in anticipo qualche piccola curiosità delle nuove trame che accadranno oggi e preparatevi ad assistere all'inizio di una nuova tragedia sentimentale.

I protagonisti di quest'ultima questa volta saranno le sorelline Logan, Brooke e Katie e il marito della seconda Bill Spencer. Ormai è noto che la sorella maggiore sia tornata all'attacco per riconquistare suo cognato Bill un tempo anche suo passionale amante e la cosa verrà presto a galla dato che nell'episodio di ieri abbiamo visto la piccola Katie origliare di nascosto la confessione d'amore che Brooke ha fatto a suo marito ed oggi invece cosa accadrà nei corridoi della Spencer Publication?

Katie ad ascoltare le parole di Brooke ne rimarrà assai sconvolta e questo la porterà a scappare via da quell'edificio peccato che la donna inciamperà durante la sua disperata corsa e crollerà sul pavimento. A questo punto subito dopo Brooke si accorge di sua sorella distesa a terra e chiamerà immediatamente i soccorsi ma Katie la fermerà sull'istante e  farà anche altro.

La più piccola delle Logan avviserà immediatamente Brooke di aver sentito quello che la donna aveva un attimo fa dichiarato a suo marito e adesso le cose per la nuova assunta della Spencer Publication si metteranno davvero molto male. Un errore questo che potrebbe portare la bionda Logan a pagarla molto cara sia in ambito familiare che professionale oppure invece ad avere indietro il suo Bill, chi può dirlo. Attendiamo con ansia gli sviluppi di questo avvincente intreccio amoroso.