Beautiful: Brooke e Bill la passione si riaccende? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera americana in onda su Canale 5, Beautiful

Nella nuova puntata della telenovela americana Beautiful e che vedremo andare in onda oggi, venerdì 27 Maggio 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5 assisteremo, come di consueto, ancora ad altri colpi di scena che ci regalerà l’amata, numerosa e complicata famiglia dei Forrester. Cominciamo a raccontarvi alcune piccole anticipazioni che riguardano proprio Brooke, da tempo troppo lontana dai riflettori della fiction a stelle e strisce ma attenzione perchè vi avvisiamo già che la donna sta per tornare nuovamente al centro dell’attenzione e lo farà causando, come sua nota abitudine, delle piccole vicissitudini familiari ed altrettanti triangoli amorosi.

La bella Logan da troppo tempo conduce una vita assai solitaria e questo dispiace molto alla sorella Katie e a suo marito Bill che infatti abbiamo visto nella puntata di ieri, proporle un lavoro nella loro azienda, la Spenser Publication. Brooke non è sembrata affatto entusiasta di accettare questo incarico anzi la donna sembra non vorrà affatto accettare l'offerta ma solamente oggi scopriremo il perchè del suo rifiuto.

Infatti nel nuovo episodio di Beautiful vedremo Brooke rivelare finalmente al cognato Bill i sentimenti che la donna nutre ancora nei suoi riguardi e che la spingono purtroppo a non voler accettare quel lavoro offertole.  Nel frattempo invece la sorella Katie starà confidando ad Erick che ha intenzione di aiutare Brooke ad uscire dalla sua solitudine.

Ma nella saga dei Forrester, ci sono anche le nuove generazioni a tenere alto l'attenzione e questo pomeriggio su Canale5 assisteremo anche alla partenza improvvisa di Ivy che dopo aver spezzato il cuore a Wyatt, deciderà di tornarsene per un pò nella sua terra, in Australia ma non prima di aver ribadito a Liam di amarlo. Infine Wyatt addolorato e deluso dalla designer si sfogherà molto con Steffy.