Beautiful: Brooke, Rick e i primi sospetti su Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ed anche per oggi, mercoledì 31 agosto 2016, cari lettori ma soprattutto cari fan della longeva fiction americana Beautiful, vi stiamo per raccontare alcune succulenti anticipazioni che riguardano proprio le trame dei nostri amati beniamini residenti nella splendida città di Los AngelesNon perdetevi l'appuntamento di oggi con la saga della famiglia Forrester che sarà trasmesso come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5 perchè i colpi di scena per la soap, sono dietro l'angolo.

Cominciamo con il raccontarvi che in azienda, Brooke e suo figlio Rick cominceranno a nutrire i primi sospetti sulla paternità di Ridge ma nel mentre, alla bionda Logan arriverà un messaggio sul cellulare da parte di sua sorella Katie che la informerà che il figlio di Caroline è nato ed è un maschietto. E così vedremo come tutta la famiglia riunitasi al piano di sotto della villa di Eric Forrester, diventata di recente anche la casa di Ridge e Caroline, sarà tutta intenta a festeggiare l'ingresso del nuovo membro nella famiglia.

Nel frattempo nella nuova puntata di Beautiful in onda su Canale 5 vedremo anche Bill insistere molto con Wyatt affinchè questo lasci la Forrester e si dedichi all'azienda di famiglia. Il ragazzo dovrà prendere così il posto di Liam Spencer che per tutti sarà scappato via ma che in realtà è vivo e tenuto, a sua insaputa, prigioniero nello chalet della madre di Wyatt, la folle Quinn Fuller.

Per quanto tempo ancora assisteremo alla commedia della moglie premurosa e romantica da parte della Fuller? Il piano diabolico della donna ai danni di Liam sta cominciando davvero a prendere forma tanto che come vi abbiamo già largamente anticipato, Wyatt e Steffy convoleranno presto a nozze.