Beautiful: Brooke sa tutto e le cose per Caroline si complicano. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della puntata del 11 Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Oggi pomeriggio, venerdì 11 Marzo 2016 alle ore 13.50 ci aspetta su Canale5 un nuovo e sempre più avvincente episodio in compagnia della famiglia Forrester. Cos’altro starà per succedere nella soap opera americana di Beautiful le cui trame ci rivelanoogni giorno clamorosi e inaspettati colpi di scena? In realtà negli ultimi episodi siamo tutti  concentrati e incuriositi dal triangolo d’amore composto da Caroline, Ridge e il figlio di quest’ultimo Thomas.

Infatti dopo che la giovane moglie di Ridge ha rivelato  a quest’ultimo la notte del tradimento e che il figlio che ora aspetta è proprio di Thomas, ci saremmo aspettati quanto meno ad assistere all’ennesimo matrimonio di Beautiful andato in frantumi e invece? Ridge non solo l’ha perdonata ma l’ha anche difesa, dato che è convinto che il figlio si sia approfittato di lei di proposito, ed ora lo stilista vuole crescere quel bambino come se fosse suo figlio senza mai rivelare a Thomas la verità.

Caroline sembra voler accettare questa situazione ma nel corso della puntata di oggi di Beautiful la giovane Spenser scoprirà che Brooke è al corrente della vasectomia e della sterilità di Ridge e dunque le cose si complicheranno ulteriormente. Nel frattempo Rick e Maya incontreranno uno specialista, quest’ultimo informerà la coppia di alcune ed eventuali complicazioni emotive che la madre surrogata potrebbe soffrire.