Beautiful: Brooke si sente sola. Le anticipazioni del 21 Maggio

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Ed anche per oggi, sabato 21 Maggio 2016, vi raccontiamo  come si concluderà questa settimana per la popolare famiglia dei Forrester in casa Beautiful. Alle 13.50 su Canale5 ci attende il consueto appuntamento con la soap opera americana ed ecco che vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della puntata.

Steffy e Thomas avranno una lunga conversazione in cui parleranno delle loro vite private e dove il ragazzo confiderà a sua sorella che non si sentirà affatto pronto ad affrontare una nuova storia sentimentale seria proprio come quella che la stessa Steffy sta vivendo con Liam. Nel frattempo invece Rick e Maya si recheranno a casa da Brooke per informarla che a Natale la coppia sarà via e questa notizia alla madre di lui non piacerà affatto ma la donna si mostrerà comunque contenta per la loro vacanza. Intanto dall’altra parte di Los Angeles anche Katie e Bill stanno decidendo il da farsi per il Natale che si avvicina.

La coppia ha in mente un pranzo ma non calcolerà però Brooke fra gli invitati. Infatti vedremo la stessa Katie che si riprometterà di coinvolgere di più sua sorella nella loro vita dato che questa ultimamente è molto sola e conduce un'esistenza assai riservata. Siamo infatti abituati ad un personaggio di Brooke decisamente più protagonista in casa Beautiful ma siamo certi che molto presto questo accadrà e come sempre porterà non poco scompiglio in casa Forrrester.

La settimana per la soap opera americana di Canale5 si concluderà in questa maniera ma attenzione perché da lunedì prossimo ne vedremo delle belle in particolare su Sasha l’ultima arrivata a Los Angeles e che pare già intenzionata a rimanerci molto a lungo.