Beautiful: Brooke va a lavorare alla Spencer Pubblication. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

La vita a Los Angeles per i protagonisti della popolare fiction di Beautiful non scorre proprio felice, gli ultimi accadimenti infatti e che riguardano in particolare le generazioni più giovani della famiglia Forrester, sono quasi tutti negativi e caratterizzati da imprevisti e rotture di coppie. La prima ad essere scoppiata è stata propria quella formata da Wyatt ed Ivy, lui proprio quando voleva farle la più romantica delle dichiarazioni d'amore ha scoperta che la sua compagna amava ancora in gran segreto il  fratellastro e adesso la designer è tornata in Australia.

Nel suo viaggio di ritorno a casa, accidentalmente ha portato con sè anche Liam, il fidanzato di Steffy che invece ha fatto di tutto per ritornare in America. Peccato solo che quando il giovane è corso a casa da Steffy l'abbia trovata a letto mentre dormiva abbracciata a Wyatt, cosa succederà adesso? Nel nuovo episodio di Beautiful, che andrà in onda quest'oggi, giovedì 9 Giugno 20016 alle 13.50 circa su Canale 5, vedremo infatti i due ragazzi risvegliarsi e trovarsi anche molto imbarazzati ma sarà proprio la figlia di Ridge a mettere subito le distanza fra lei e Wyatt. 

Più tardi la ragazza incontrerà anche Liam che però avrà un atteggiamento nei suoi riguardi assai distaccato e la informerà anche che ha voglia che questa lasci la sua casa. Nel frattempo invece Eric e Brooke informeranno Quinn che la bella Loganavrà deciso di accettare l'offerta della Spencer pubblication e che quindi andrà molto presto a lavorare con Bill e sua sorella Katie.

Ovviamente Quinn comincerà come suo solito a polemizzare ma in realtà l'arrivo di Brooke all'azienda del cognato provocherà molti più problemi alla stessa Logan che alla Forrester Creation.