Beautiful: Brooke vuole Bill e Katie si difenderà con le mani. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Avere una sorella come Brooke può essere da una parte divertente ma dall'altra può creare davvero seri scompigli nella vita di tutti i giorni. Infatti è proprio quello che sta accadendo nelle nuove trame che vengono trasmesse in Italia della soap opera a stelle e strisce di Beautiful. Proprio nell'ultimo episodio della longeva fiction americana abbiamo infatti assistito alla povera Katie che ha capito di aver sbagliato fidandosi nuovamente di sua sorella. La donna ha ascoltato la dichiarazione d'amore che Brooke ha fatto a suo marito Bill e adesso è davvero sconvolta.

Questa scoperta però si rivelerà un vero boomerang per la Logan maggiore la quale questa volta dovrà vedersela con una Katie inaspettatamente violenta. Brooke già una volta le ha rubato il marito ma adesso le cose sono diverse e la sorella minore difenderà con le unghie e con i denti la sua adorata famiglia tanto da mettere anche le mani addosso alla bionda regina di Beautiful.

Proprio così cari e numerosi fan, stando infatti alle ultime anticipazioni che circolano in rete, molto presto assisteremo ad una scena davvero forte della fiction americana e dove vedremo proprio Katie arrivare a schiaffeggiare Brooke e non solo. La moglie di Bill sarà molto chiara e vorrà la sorella fuori una volta e per tutte dall'azienda, la Spencer Publication e dalla sua famiglia.

Come reagirà agli schiaffi di Katie la nostra bionda Brooke? Ma soprattutto gli interventi di Katie riusciranno a tenere a bada i sentimenti che la Logan più grande prova per Bill suo marito? E ancora, quest'ultimo dopo aver riscoperto la passione per Brooke cosa sceglierà di fare?

Ancora troppe domande in casa Beautiful ma la trama di certo si fa sempre più avvincente, non perdetevi i nuovi episodi dell'amata soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa su Canale 5.