Beautiful: Steffy è incinta e Nicole delude Maya. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americane della soap opera "Beautiful" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

La vita a Los Angeles per i membri della famiglia Forrester e Spencer è sempre più movimentata e ricca di colpi di scena, ogni giorno infatti la longeva fiction americana che va in onda in Italia da decenni ormai, tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, non smette di regalarci avvincenti sorprese e ancora una volta i riflettori saranno puntati proprio la giovane figlia dello stilista Ridge, Steffy Forrester.

Vi avevamo già raccontato dai vari siti di spoiler in rete, che i fratellini della famiglia Spencer continueranno a contendersi l'amore della giovane presidentessa della Forrester Creation ma anche che forse, il matrimonio di Wyatt e Steffy potrebbe essere nullo ma solamente più avanti si scoprirà la verità sulla faccenda. Steffy però amaerà ancora Liam e tornerà con lui fino a risposarlo, poi la sopresa: la gravidanza ma senza la certezza che si tratti del figlio di Liam. Proprio così, il bambino che Steffy starà aspettando potrebbe essere del figlio di Quinn Fuller. 

Intanto a Los Angeles vedremo che Maya e Rick chiederanno nuovamente a Nicole di restare incinta per regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. Nicole accetterà senza pensarci su due volte ma Zende non ci sta e minaccerà di lasciarla. La piccola Avant allora, proprio al momento dell'inseminazione, deciderà di non prestarsi più come madre surrogata guadagnandosi così, la delusione di sua sorella e suo cognato.

Malgrado questa scelta però, il rapporto tra Nicole e Zende non procederà più per il verso giusto. Infatti il ragazzo convinto che la sua compagna stesse nuovamente per sottoporsi all'inseminazione, l'avrà tradita con Sasha e insieme avranno passato ore romantiche alle Hawaii. Nicole scoprirà tutto mentre Zende sarà sinceramente pentito ma ormai per lui sarà davvero tardi per recuperare la fiducia della giovane.