Beautiful: Quinn sta per combinarne un'altra delle sue. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni che arrivano direttamente dall'America sulla soap opera "Beautiful", in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Nei quartieri lussuosi di Los Angeles e in particolare fra i membri della famiglia Forrester e Spencer non ci si annoia mai, i protagonisti della longeva fiction americana Beautiful che va in onda da decenni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, non smettono infatti di regalarci continui colpi di scena, vi raccontiamo l'ultimo che arriva direttamente dall'America. Stando infatti a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, la diabolica Quinn Fuller dopo aver conquistato Eric Forrester, il capostipite della famiglia di stilisti e dopo essere convolata a nozze con lui e preso le redini dell'azienda di famiglia starà per combinarne un'altra delle sue.

In Italia attualmente vediamo la donna impegnata a riconquistare la fiducia di suo figlio, Wyatt e della nuora Steffy Forrester e questo sta continuando a farlo anche nelle puntate americane. Quinn è infatti prima di tutto una mamma presente e ossessiva nella vita di suo figlio, il quale non sempre però, riesce a gestire questo carattere con facilità.

Molto presto infatti vedremo che alcuni membri della Forrester Creation fra questi anche Steffym si recheranno a Montecarlo per sbrigare alcune questioni professionali ma fra di loro sarà presente anche Liam Spencer, un tempo prigioniero della follia della Fuller ed oggi determinato più che mai a riconquistare il cuore della sua amata che proprio a causa della Fuller, è cadutra fra le braccia del suo fratellastro.

La presenza di Steffy e Liam così vicini, da soli e lontano da casa, provocherà non pochi turbamenti al neo sposo, Wyatt ma tranquilli cari fan della soap perchè anche questa volta in soccorso, non richiesto, per il giovane vedremo un tempestivo intervento di sua madre. Quinn deciderà infatti di andare a Montecarlo nonostante il parere contrario di suo figlio ed anche quello di Deacon, che malgrado tutto vuole ancora molto bene alla sua ex moglie. Quinn però come sempre, non ascolterà i consigli di nessuno e partirà per l'Europa, cosa succederà adesso?