Beautiful: Zende contro Rick e Maya. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americane della soap opera "Beautiful" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Le anticipazioni a stelle e strisce che ci giungono sulla fiction americana Beautifulcontinuano a lasciarci ancora una volta a bocca aperta. Le novità infatti che arrivano d’oltreoceano ci rivelano che molto presto anche nelle puntate italiane dell’amata soap vedremo nuovamente al centro dei riflettori le sorelle Avant, Maya e Nicole.

La prima è sposata con Rick Forrester e essendo un transgender e dunque impossibilitata ad avere figli ha chiesto alla più piccola, Nicole di farle da madre surrogata. La sorellina ha accettato regalando così una bambina alla famiglia di sua sorella e questo gesto di altruismo alla piccola Avant è costato anche la rottura con il suo fidanzato Zende. Quest'ultimo infatti solamente dopo che Nicole ha partorito, ha compreso l'importanza di quel gesto ma purtroppo per lui, rimediare con l'ex fidanzata sarà assai difficile dato che nel frattempo il giovane avrà messo incinta la sorellastra di Nicole, Sasha.

Vi raccontiamo allora alcune notizie che ci giungono dall'America e proprio sull'evoluzione di questa storia, cominciamo con l'anticiparvi che la famiglia di Rick e Maya sembra decisamente intenzionata a voler dare un fratello o una sorellina alla loro bambina e per fare ciò, la coppia chiederà nuovamente a Nicole di rifare loro da madre surrogata. Come si comporterà questa volta la piccola Avant che nel frattempo avrà recuperato invece il rapporto con il fidanzato Zende?

Il giovane infatti non sarà felice di questa nuova richiesta alla sua compagna e proprorrà alla coppia di genitori di non approfittarsi della generosità di Nicole ma tentare la strada dell'adozione. Cosa succederà in casa Forrester? Zende e Nicole si lasceranno di nuovo o Rick e Maya si faranno da parte e tenteranno altre soluzioni per allargare la famiglia?