Beautiful: un ladro in casa di Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittando del vuoto di memoria del giovane, non solo lo ha convinto di chiamarsi Adam ma gli ha anche fatto credere di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve.

Per fortuna alla fine la Fuller è stata scoperta e proprio dal figlio Wyatt Liam è tornato così a casa sano e salvo ma purtroppo non più fra le braccia della sua adorata Steffy che intanto aveva già promesso amore eterno al suo fratellastaro. Vediamo allora come comincerà questa nuova puntata in compagnia della soap opera Beautiful, cosa accadrà nel nuovo episodio della fiction a stelle e strisce e che verrà trasmesso oggi, giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5.

Liam Sperncer avrà abbandonato l'idea di denunciare la Fuller liberandola dal carcere ma ancora una volta questa scelta, avrà effetti negativi sulla vita del giovane. Quinn sembrerà infatti, non aver davvero capito la gravità delle sue azioni e si intrometterà nuovamente nella vita del figlio ma questa volta la nuora Steffy, alzerà la voce e le farà capire di dover stare davvero alla larga dalla sua vita.

Wyatt sarà sempre più dalla partedi Steffy ma per sua madre è solo questione di tempo prima che la figlia di Ridge torni fra le braccia del giovane Spencer. Intanto proprio a casa di quest'ultimo vedremo introdursi di notte un uomo ma Liam non appena se ne renderà conto cercherà di avvisare la polizia ma non farà in tempo, perchè il ladro lo colpirà e riuscirà così a scappare via.