Beautiful: Thomas si ribella a papà Ridge. Il riassunto delle puntate dal 12 al 17 dicembre 2016

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana su Canale 5 in compagnia della soap opera americana "Beautiful"

Ci attende dal prossimo lunedì 17 dicembre 2016, una nuova e sempre più appassionante settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi episodi della fiction a stelle e strisce trasmessi dal 12 al 17 dicembre 2016 su Canale 5.

I membri della numerosa e alquanto complicata famiglia dei Forrester a Los Angeles anche questa settimana ci hanno lasciato a bocca aperta, cominciamo da Ridge che per mesi ha tenuto nascosto insieme a sua moglie Caroline Spencer il segreto sulla vera partenità del loro figlio, il piccolo Douglas, ma purtroppo per lo stilista americano, la situazione è drasticamente peggiorata.

Malgrado infatti l'uomo avesse concluso l'accordo sia con Thomas che con Bill Spencer dove entrambi promettevano di mantenere il silenzio sulla paternità del bambino a patto che il primo fossesempre coinvolto nella vita del bambino e il secondo aveva invece chiesto un maggior coinvolgimento nelle decisioni aziendali da parte di Ridge nei confronti di Rick Forrester, le cose per lo stilista non sono andate come lui stesso prevedeva.

E infatti abbiamo visto proprio Thomas ribellarsi a tutto ciò e deciderere di annullare il patto stretto con Caroline e Ridge rivelando al mondo intero di essere proprio lui il vero padre di Douglas. Caroline inaspettatamente si è mostrata fin da subito, d'accordo con il ragazzo e alla fine ha convinto anche suo marito a raccontare a tutta la famiglia la verità, credendo che così facendo, si possa anche calmare la rabbia di Ridge verso Thomas. Intanto Katie, senza avere alcuna prova, ha accusato di nuovo sua sorella Brooke di tradirla con il marito Bill di nascosto, peccato però, che stavolta la cosa accade davvero.