Beautiful: il matrimonio di Wyatt e Steffy non è valido? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per terminare anche questa settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si concluderà questo episodio della fiction a stelle e strisce e che verrà trasmesso oggi, 3 dicembre 2016 su Canale 5.

Liam Sperncer ha scoperto un uomo introdursi in casa sua di nascosto, recatosi al commissariato riconoscerà essere proprio il reverendo che ha sposato il suo fratellastro Wyatt con la sua amata Steffy Forrester. Al distretto infatti ci sarà anche il novello sposo che resterà davvero turbato di questa scoperta.

Si scoprirà così che l'uomo si era introdotto in casa del giovane perchè non aveva ancora registrato legalmente il matrimonio di Wyatt e Steffy e dunque ad oggi, le nozze fra i due potrebbero essere false. Bill allora, cercherà di aiutare Wyatt recandosi con lui al comune per avere delucidazioni in merito a questa faccenda mentre dall'altra parte di Los Angeles Thomas chiederà invece alla sorella Steffy, come intenderà comportarsi, qualora dovesse venire a conoscenza dell'invalidità del suo matrimonio.

Infine vedremo una Katie Logan sempre più sconvolta dopo l'abbandono del marito Bill e la rivelazione di quest'ultimo dove la si informa che lui e sua sorella Brooke si amano ancora troppo per stare separati. Katie confesserà ai due amanti di voler smettere defnitivamente con l'alcool e che in fondo malgrado il suo dolore, lei continuerà a voler bene ad entrambi ma non accetterà questa separazione e farà di tutto per ricostruire il suo rapporto con il marito e rimettere cosìin piedi la sua famiglia, ci riuscirà davvero?