Beautiful: Bill e Brooke, ancora insieme e ancora amanti. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questa nuova settimana da poco cominciata in compagnia di Beautiful, l'amata soap opera americana che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette ancora nuovi e sempre più inaspettati colpi di scena in particolare nella vita del giovane Liam Spencer. Cosa succederà questo pomeriggio, mercoledì 11 gennaio 2017 all'interno della soap ma soprattutto fra i membri della numerosa quanto complicata famiglia  dei Forrester che vive nei lussuosi quartieri di Los Angeles? 

Beautiful spoiler

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci starà per regalare esilaranti novità, stando infatti ai vari spoiler che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful vedremo che dopo aver sorpreso suo padre Bill baciarsi nella camera segreta in azienda con Brooke Logan, sua cognata, il ragazzo affronterà senza più alcuna remora il magnate della Spencer Publication.

Quest'ultimo cercherà di spiegare a Liam che ormai la sua vita è con Katie e che anche lui deve rinunciare a Steffy per la felicità di tutti ma soprattutto del suo fratellastro, Wyatt. Nel frattempo anche a casa di Steffy tutto è pronto per festeggiare l' Indipendence Day, la famiglia Spencer senza Quinn sembra riunita e felice ma in fondo, dietro ci continuano a celare grandi segreti e tradimenti.

Infine Eric Forrester, continuerà a frequentare di nascosto la suocera di Steffy, la folle Fuller precisandole però, ogni volta che il loro è e restera per sempre una semplice tresca clandestina ma siamo veramente sicuri che questa storia non avrà nuove e inaspettate evoluzioni? Mai dare nulla per scontato in casa Beautiful.