Beautiful: Liam affronta Brooke e pretende un chiarimento con Katie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche per oggi, giovedì 12 gennaio 2017, ci attende alle ore 13.50 circa su Canale 5 una nuova e sempre più emozionante puntata in compagnia degli amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia della numerosa e complicata famiglia dei Forrester nei lussuosi quartieri di Los Angeles? Come di consueto vi sveliamo alcune anticipazioni a riguardo di quello che vedremo in onda questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset.

Beautiful anticipazioni

Ormai il giovane Liam Spencer ha scoperto papà Bill, tradire sua moglie Katie e proprio con la sorella di quest'ultima, Brooke Logan. Il ragazzo ha deciso così prima di affrontare il magnate della Spencer Publication e poi di parlare anche con la più grande delle sorelle Logan. A questo punto vedremo come Liam insisterà davvero molto con la donna affinchè questa racconti tutta la verità a sua sorella e che se lei e suo paddre Bill si amano, devono smetterla di tradire di nascosto i loro cari.

Brooke però, pentita e amareggiata del suo comportamento non darà ascolto ai consigli del ragazzo ma continuerà a dichiarare la sua storia con Bill ormai definitivamente chiusa e quindi fuori pericolo per la famiglia di Katie ma sarà davvero così? Intanto a casa dei novelli sposi Steffy e Wyatt, tutto procede per il meglioa nche dopo i festeggiamenti per l'Indipendence day ma la coppia non smetterà però di litigare per via della presenza ingombrante e poco gradita della madre di lui.

Quello che al momento tutti ignoreranno è che proprio La Fuller ha trovato da poco, un nuovo uomo con cui trascorerre del suo tempo e l'uomo in questione sarà proprio Eric Forrester alias il capostipite della famiglia di stilisti.