Beautiful: Bill dice a Steffy di dimenticare Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro appassionante episodio in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà la nuova puntata della fiction a stelle e strisce e che sarà rtasmesso questo pomeriggio,martedì 13 dicembre 2016 su Canale 5.

Liam Spencer ha sperato fino all'ultimo che le nozze fra la sua adorata Steffy e il fratellastro Wyatt non fossero valide ma alla fine ha dovuto accettare a fatica l'idea di farsi da parte, come suggeritogli da papà Bill e di rispettare l'unione dei due ragazzi. Il giovane Spencer malgrado abbia promesso di non intromettersi in questo matrimonio ancora oggi vedremo che però, si recherà per l'ennesima volta a casa della figlia di Ridge per dichiararle tutto il suo rammarico per come si sia conclusa la loro storia d'amore.

Nel frattempo invece Sasha, comincerà a lavorare al suo nuovo incarico alla Forrester Creation, affidatole dallo stilista Ridge. La ragazza poserà per la nuova campagna di lingerie di cui ne è diventata la testimonial e lo farà non con Zende ma con un nuovo fotografo, dato che Nicole ha impedito che i due ex fidanzati lavorassero ancora assieme. Durante il book però, Sasha continuerà a scherzare con Zende e li raggiungerà anche la piccola Avant decisa a chieder scusa alla sorellastra per aver imposto le sue scelte al fidanzato.

Infine anche il magnate della Spencer Publication, Bill deciderà di fare una lunga chiacchierata con la nuora Steffy Forrester per consigliarle di tenere fede ai voti nuziali fatti al figlio Wyatt e dimenticare per sempre Liam.