Beautiful: Katie disperata e ubriaca, chiederà aiuto a Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si concluderàl'ultimo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, venerdì 13 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni

Cominciamo proprio da Katie Logan la quale appena pochi giorni fa, aveva appunto elogiato suo marito Bill davanti a suo figlio, Wyatt ma anche oggi la donna, verrà purtroppo assalita da dubbi e incertezze circa la fedeltà del coniuge. Il magnate della Spencer Publication continua ad essere ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan con la quale ha deciso addirittura di intraprendere una relazione extraconiugale all'insaputa della povera Katie.

A scoprire i due amanti poi, è stato proprio il giovane Spencer, Liam che prima ha cercato di convincere suo padre a smettere e poi ha affrontato Brooke chiedendole di raccontare tutta la verità a sua sorella. La Logan maggiore però, non ha deciso di ascoltare i consigli del ragazzo e ormai la situazione sarà davvero precipitata perchè la povera Katie sarà sempre più convinta di questo tradimento e dal dolore la donna, si ritufferà nuovamente nell'alcool.

Katie è ormai certa che suo marito e sua sorella si amano e la tradiscono da tempo alle sue spalle, così prima affogherà i dispiaceri della sua vita matrimoniale nell'alcool e poi si presenterà ubriaca e distrutta a casa di Liam. Qui la donna, chiederà fra le lacrime, aiuto al giovane.