Beautiful: Bill, ancora tante belle parole ma nei fatti... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questa nuova settimana da poco cominciata in compagnia di Beautiful, l'amata soap opera americana che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette ancora nuovi e sempre più inaspettati colpi di scena in particolare nella vita della figlia dello stilista della Forrester Creation, Ridge alias Steffy che continuerà ad essere contesa fra i due fratellastri Spencer. Cosa succederà questo pomeriggio, mercoledì 14 dicembre 2016 all'interno della soap ma soprattutto fra i membri della numerosa quanto complicata famiglia che vive nei lussuosi quartieri di Los Angeles? 

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci starà per regalare esilaranti novità, stando infatti ai vari spoiler che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful vedremo che dopo la riunione di famiglia indetta da Bill Spencer sia Steffy che Liam, malgrado si amino anoca tanto, decideranno che non ci sarà alcuna speranza per il loro amore. I due giovani soffriranno in silenzio e decideranno, per il bene di tutti, di andare avanti con le loro vite.

Nel frattempo anche a casa di papà Bill vedremo come la moglie dell'uomo, Katie sarà fiera per le parole spese dal consorte sull'importanza di tenere unita la famiglia e di rispettare il sacro vincolo del matrimonio. Peccato solo che la donna ignora che il magnate della Spencer Publication nutra ancora un forte sentimento per la cognata, Brooke Logan alias la sorella di Katie.

Insomma Bill sarà anche bravo nelle parole ma nei fatti dimostrerà ancora tutta la sua incoerenza. Per quanto tempo ancora l'uomo sarà in grado di nascondere i suoi veri sentimenti per la sorella della moglie?