Beautiful: Quinn a Montecarlo per sconvolgere la vita dei Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel secondo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, martedì 14 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 14 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono a Montecarlo per il Summit della Spencer Publication, l'evento che si è rivelato un vero successo per tutti ma che ha fatto emergere anche un'amara verità proprio per la famiglia Forrester. A Montecarlo è arrivata infatti a sorpresa anche la nuova amante di Eric, Quinn Fuller una presenza la sua, poco gradita da tutti e in particolare da Steffy.

Quest'utima ha sopreso suo nonno e sua suocera baciarsi in albergo ed ha raggiunto fra la folla la Fuller prima minacciandola di stare lontano dalla sua famiglia e poi le ha anche dato uno schiaffo dato che la donna non sembrava affatto pentita di quello che stava facendo. Quinn allora si è recata nuovamente in albergo ed ha raggiunto suo figlio Wyatt informandolo della sua nuova relazione con il capostipite della famiglia dei Forrester.

Oggi invece vedremo Steffy che ordinerà a suo nonno di interrompere la relazione con quella donna all'istante mentre a Los Angeles Ridge e Brooke sogneranno invece di trovare una nuova e degna compagna di vita al padre di lui, ignari ancora del fatto che Eric sia in questo momento invece molto coinvolto da Quinn Fuller. Siamo certi che non appena la notizia di questa relazione si diffonderà nella famiglia Forrester, scoppierà una nuova guerra.