Beautiful: Bill e Brooke, ufficialmente amanti. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa starà per succedere oggi nel nuovo e altrettanto appassionante episodio in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni alle ore 13.50 circa sulla rete ammiraglia Mediaset. Vediamo allora con quale colpo di scena si starà per concluderà questa settimana per la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, giovedì 15 dicembre 2016 su Canale 5.

Abbiamo visto appena ieri una Brooke Logan decisamente agitatata. La donna ha infatti ricevuto una visita inaspettata nella sua camera da letto e proprio dal marito della sorella, Bill. Il magnate della Spencer Publication è ancora innamorato di sua cognata ed ha così deciso di voler dare sfogo ai suoi sentimenti.

La coppia però, mentre si lasciava andare a tenere effusioni, è stata sorpresa dall'arrivo di Rick il figlio di lei. Brooke ha così mandato in bagno a nascondersi il marito della sorella ed ha accolto, in maniera poco tranquilla, suo figlio nella stanza. Il giovane Forrester le comunicherà così la decisione che lo stilista Ridge avrà preso per lui e dunque l'inizio di una nuova e proficua collaborazione fra i due uomini da sempre rivali alla Forrester Creation.

Una volta che Rick sarà andato via, la bionda Logan e Bill decideranno che il loro sentimento è ancora troppo forte per seppellirlo e piuttosto che ferire Katie e distruggere la famiglia di quest'ultima, i due cognati decideranno di diventare ufficialmente amanti. Nel frattempo l'ignara Katie Logan starà invece celebranbdo le doti di suo marito al figlio Wyatt. Quanto durerà la relazione segreta fra Brooke e Bill?