Beautiful: Katie e Brooke, un confronto amaro. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà il nuovo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio,martedì 17 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni

La puntata si aprirà con Katie Logan la quale solamente qualche tempo fa l'abbiamo sentita elogiare suo marito Bill davanti a suo figlio, Wyatt ma poi la donna, assalita ancora da dubbi e incertezze circa la fedeltà del coniuge, il magnate della Spencer Publication si è lasciata andare nuovamente all'alcool. Katie è ormai certa che suo marito e sua sorella si amano e la tradiscono da tempo alle sue spalle, così si è presentata ubriaca e distrutta a casa di Liam. Qui la donna in preda ad una crisi, chiederà fra le lacrime, aiuto al giovane Spencer il quale questa volta riuscirà a convincere Brooke a raccontare a sua sorella tutta la verità sulla storia d'amore fra lei e suo cognato.

Il confronto fra Katie e Brooke sarà molto doloroso per entrambe, la maggiore delle Logan cercherà in tutti i modi di farsi perdonare dalla sorella più piccola raccontando che i suoi sentimenti per Bill non sono affatto svaniti ma che fra lei e lo Spencer non vi è stato alcun rapporto fisico. Katie questa volta non si lascerà ingannare anzi e dirà che non perdonerà più nè sua sorella nè tantomeno suo marito.

Liam infine, dopo aver visto che suo padre ha raccontato in quella famosa riunione solo bugie, si sentirà autorizzato ad andare a casa di Steffy e di baciarla ancora. Il giovane non avrà mai veramente deciso di lasciar andare il suo grande amore nelle braccia del fratellastro, Wyatt.