Beautiful: Liam torna all'attacco, rivuole Steffy a tutti i costi. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà il nuovo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, mercoledì 18 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni

Cominciamo dalla Katie Logan ormai completamente distrutta  dopo la scoperta, o meglio la confessione, da parte di sua sorella Brooke che le ha rivelato che lei e Bill Spencer si amano ancora. I due amanti sono stati scoperti solamente qualche giorno fa e proprio dal giovane Liam che prima ha cercato di convincere suo padre a troncare questa storia e poi ha affrontato Brooke chiedendole di raccontare tutta la verità a sua sorella e alla fine così è stato.

Dopo però, il confronto fra le due Logan vedremo che oggi la moglie di Bill si recherà a casa per informare il consorte di quanto ha appena confessato Brooke ma il magnate della Spencer Publication vedendo la donna in stato eccessivo e decisamente poco lucido, farà portare via suo figlio Will dalla sua assistente Alyson

Intanto Quin Fuller si ripresenterà alla Forrester Creation con la scusa di chiedere nuovamente il lavoro ad Eric e qui i due faranno l'amore nell'ufficio di lui. Infine vedremo Liam recarsi a casa di Steffy e Wyatt e dire loro tutta la verità sul comportamento del padre ma Wyatt intuirà subito le intenzioni del ragazzo e gli farà capire di stare alla larga da sua moglie.