Beautiful: Ridge rivela a tutta la famiglia la verità su Douglas. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà il nuovo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, giovedì 19 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni

Cominciamo da Katie Logan distrutta dopo la confessione di sua sorella Brooke che le ha rivelato finalmente dopo mesi di angosce, che lei e suo marito Bill Spencer si amano ancora ma alla Forrester Creation sarà oggi, il tempo di confessioni anche per il noto silista americano, Ridge.

L'uomo infatti durante una riunione di famiglia, svelerà a tutti i membri della Forrester chi è realmente il piccolo Douglas. Ridge racconterà a tutti che quel bambino è in realtà il figlio di sua moglie Caroline e di suo figlio Thomas. Una scoperta questa che sorprenderà tutti persino Eric Forrester ma che invece rallegrerà molto il giovane Rick che da tempo sogna di spodestare dal trono dell'azienda proprio Ridge.

Intanto dopo questa rivelazione pubblica vedremo che Thomas e Caroline si confronteranno molto sulle loro vite e sulle loro scelte sentimentali mentre dall'altra parte, Quin Fuller riveleà al suo ex marito Deacon di aver intrapreso una relazione clandestina con Eric Forrester sconvolgendo il ragazzo.