Beautiful: la decisione shock di Ridge Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende una nuova e sempre più appassionante puntata in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che starà per succedere nel nuovo episodio della fiction a stelle e strisce che verrà trasmesso oggi, martedì 20 dicembre 2016 su Canale 5.

I membri della numerosa e alquanto complicata famiglia dei Forrester a Los Angeles continueranno a lasciarci a bocca aperta, il primo sarà proprio lo stilista Ridge che dopo mesi di segreti e bugie dove ha tenuto nascosto insieme a sua moglie Caroline Spencer, il segreto sulla vera partenità del piccolo Douglas, l'uomo finalmente avrà capito di aver sbagliato.

E proprio oggi nella nuova puntata di Beautiful vedremo Ridge analizzare a fondo la sua situazione sentimentale e familiare e decidere così, di rinunciare alla paternità del bambino e di lasciare che quest'ultimo venga allevato dal suo padre naturale cioè Thomas. Lo stilista si confiderà molto con la sua ex compagna Brooke e lo stesso farà la donna ma entrambi capiranno di aver avuto atteggiamenti egoisti e decisamente sbagliati nei riguardi dei propri cari.

Ma se Ridge sarà disposto a fare qualche passo indietro con il figlio Thomas la bionda Logan invece, come gestirà la sua situazione con Bill? Di recente abbiamo infatti visto sua sorella Katie, che senza avere alcuna prova, ha accusato nuovamente Brooke di tradirla di nascosto con suo marito, il magante della Spencer Publication ma la povera Katie ancora non sa che questa volta avrà pienamente ragione.