Beautiful: Eric tornerà al potere della Forrester? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà il nuovo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, venerdì 20 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni

Cominciamo da Ridge Forrester, l'uomo infatti durante una riunione di famiglia, ha svelato a tutti i membri della Forrester chi è realmente il piccolo Douglas. Ridge ha così raccontato a tutti che quel bambino è in realtà il figlio di sua moglie Caroline e di suo figlio Thomas. Una scoperta questa, che ha sorpreso davvero tutti persino Eric Forrester ma che invece ha rallegrato e non poco, il giovane Rick che da tempo sognava infatti di spodestare dal trono dell'azienda Ridge e forse questa, potrebbe essere per lui l'occasione giusta di farlo.

Infatti dopo questa rivelazione pubblica Rick sarà ormai convinto di tornare ad essere nominato amministratore delegato dell'azienda di famiglia e che tornerà persino a vivere nella villa di Eric Forrester ma purtroppo per lui, anche Steffy comincerà a sognare quella nomina. Intanto Quin Fuller suggerirà invece ad Eric Forrester di riprendere lui in mano, le redini dell'azienda. Cosa succederà ai vertici della casa di moda di Beautiful?

Infine inevitabilmente con questa dichiarazione pubblica vedremo anche che Thomas e Caroline si confronteranno molto sulle loro vite e sulle loro scelte sentimentali che incideranno molto nella vita del piccolo Douglas.