Beautiful: Bill minacciato da Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà il nuovo episodio della nuova settimana appena cominciata della fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, mercoldì 21 dicembre 2016 su Canale 5.

Nella puntata precedente abbiamo visto Ridge analizzare a fondo la sua situazione sentimentale e familiare e decidere così, di rinunciare alla paternità di Douglas lasciando che quest'ultimo venga allevato dal suo padre naturale cioè Thomas. Lo stilista si è confidato molto con la sua ex compagna Brooke e lo stesso ha fatto la donna rivelandogli i suoi sentimenti ancora vivi per Bill, il cognato.

E così se Ridge alla fine ha fatto qualche passo indietro con il figlio Thomas la bionda Logan invece, non ha ancora deciso cosa fare anche se, di recente abbiamo infatti visto sua sorella Katie, che senza avere alcuna prova, l' ha accusata nuovamente di tradirla di nascosto con suo marito, il magante della Spencer Publication.

Nel nuovo episodio di Beautiful questa volta ad intervenire nel triangolo Bill, Katie e Brooke sarà proprio lo stilista della Forrester Creation. Ridge venuto a conoscenza della relazione segreta del marito di Katie con la cognata deciderà di minacciare Bill il quale però, si rifiuterà di ascoltarlo. Intanto a casa di Katie il figlio di Brooke, Rick rincuorerà la zia dicendole di fidarsi di sua sorella che non la tradirà mai più.