Beautiful: Ridge non è più l'amministratore delegato della Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà l'ultimo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso anche questo pomeriggio di sabato 21 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni

Cominciamo da Ridge Forrester, l'uomo infatti durante una riunione di famiglia, ha svelato a tutti i membri della Forrester chi è realmente il piccolo Douglas. Ridge ha così raccontato a tutti che quel bambino è in realtà il figlio di sua moglie Caroline e di suo figlio Thomas. Una scoperta questa, che ha sorpreso davvero tutti persino Eric Forrester ma che invece ha rallegrato e non poco, il giovane Rick che da tempo sognava infatti di spodestare dal trono dell'azienda Ridge e forse questa, potrebbe essere per lui l'occasione giusta di farlo.

Quin Fuller invece, ha astutamente suggerito al suo amante Eric Forrester, di riprendere lui in mano, le redini dell'azienda ed è proprio quello che accadrà questo pomeriggio nella nuova puntata di Beautiful. Ridge verrà sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientrerà proprio il capostipite della famiglia di Los Angeles. Come reagirà adesso il giovane Rick?

Intanto abbiamo anche visto che inevitabilmente con questa dichiarazione pubblica da parte dello stilista, Thomas e Caroline si confrontati molto sulle loro vite e sul futuro del piccolo Douglas e nell'aria, sembrerebbe esserci prorpio un ritorno di coppia fra i due, chissà.

Infine Deacon cercherà di imepdire a Quinn di continuare a frequentare Eric mentre Steffy intuirà che suo nonno starà frequentando una donna e incoraggerà molto l'uomo a vivere serenamente questa storia, chissà se la penserà ugualmente quando poi scoprirà che la misteriosa compagna di suo nonno altri non è che proprio la sua folle suocera?