Beautiful: Katie minaccia Bill. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà l'ultimo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, venerdì 23 dicembre 2016 su Canale 5.

Cominciamo proprio da Katie Logan che solamente qualche giorno fa, abbiamo visto elogiare suo marito Bill proprio davanti a suo figlio, Wyatt ma anche oggi la donna, verrà purtroppo nuovamente assalita da dubbi e incertezze circa la fedeltà del coniuge. Nonostante infatti il magnate della Spencer Publication continui a rassicurarla sulla loro relazione e stabilità familiare, l'uomo si è intanto dichiarato di nascosto, ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan con la quale ha deciso poi di intraprendere una relazione extraconiugale all'insaputa della povera Katie.

Ma i sospetti della più piccola delle sorelle Logan, non si feremeranno qui anzi. Proprio oggi nella nuova puntata di Beautiful vedremo come la donna intuirà che alle sue spalle sorella e marito staranno davvero tramando qualcosa e così, senza indugi, minaccerà Bill Spencer non solo di non fargli più vedere il loro bambino ma anche di portargli via l'azienda. 

Intanto i novelli sposi Steffy e Wyatt, litigheranno ancora per via della presenza ingombrante della madre di lui e infine Eric Forrester e Quinn Fuller avranno passato una notte d'amore assieme ma il mattino seguente il capostipite dlela famiglia di stilisti, farà presente alla donna che non avrà più alcuna intenzione di rivederla.