Beautiful: un rapporto sempre più ostile fra Ridge e Rick. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà il primo episodio della settimana con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio di lunedì 23 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni trama 23 gennaio

Cominciamo da Ridge Forrester, l'uomo che finalmente deciso di svelare a tutti i membri della Forrester Creation chi è realmente il piccolo Douglas. Lo stilista ha così rivelato, fra lo stupore generale dei presenti e in particolare di Eric, che quel bambino che tutti credono sia suo figlio è in realtà il figlio di sua moglie e del suo primogenito, Thomas. Il bambino è nato infatti durante una notte d'amore dei due ragazzi in un hotel e sotto l'abuso di psicofaramci e alcool fdi lei.

Questa rivelazione ha sorpreso davvero tutti persino Eric Forrester ma ha invece reso felice e non poco, il giovane Rick che da tempo sognava infatti di spodestare dal trono dell'azienda  il fratellastro Ridge e forse questa per lui, potrebbe essere davvero l'occasione giusta di farlo.

Quin Fuller però, ha suggerito al suo amante Eric Forrester, di riprendere lui in mano le redini dell'azienda ed è proprio quello che il capostipite della famiglia di Los Angeles ha deciso di fare. Ridge è stato sollevato dalla carica di amministratore delegato e mentre Rick sognava il suo posto ed anche la stessa Steffy cominciava a essere attratta da quella carica così importante nell'azienda di famiglia ma alla fine Eric ha ripreso il mano il potere della casa di moda fondata con la moglie Stephanie. Infine nella nuova puntata di Beautiful vedremo anche Deacon che cercherà di mettere in guardia la sua ex moglie, Quinn dalla sua nuova frequentazione con Eric.