Beautiful: Liam, Wyatt e Steffy a Monaco. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro nuovo e appassionante episodio in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà anche questa puntata della fiction a stelle e strisce e che sarà trasmessa questo pomeriggio,  martedì 24 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni trama del 23 gennaio

Cominciamo da Katie Logan, tradita da sua sorella Brooke e da suo marito Bill adesso alla povera donna toccherà lottare e non poco, per riavere la custodia di suo figlio, Will. Il magnate della Spencer Publication è infatti deciso a sottrarre il bambino alla madre finchè questa non sarà totalmente guarita dalla sua dipendenza dall'alcool e per fare ciò, Bill ha bisogno di rimanere a Los Angeles.

Per questo motivo oggi stesso l'uomo, nella nuova puntata di Beautiful, deciderà di mandare Liam, Wyatt e Steffy a Monaco per rappresentarlo in Europa. Un viaggio che lascia dubbi e perplessità a tutti i ragazzi coinvolti ma che invece per Bill potrebbe invece essere l'occasione per dimostrare che la famiglia va tutelata prima di tutto e che i ragazzi dovranno imparare prima o poi, a gestire le loro divergenze personali al di fuori del mondo lavorativo. Sarà davvero un viaggio tranquillo questo per i tre oppure la situazione si movimenterà abbastanza per il giovane triangolo amoroso della soap?

Infine i suggerimenti di Quin Fuller sono diventati realtà e adesso il suo amante misterioso, Eric Forrester ha ripreso in mano il potere della casa di moda fondata, la Forrester Creation fondata con la moglie Stephanie. Che conseguenze avrà questa scelta sull'intera famiglia?