Beautiful: il matrimonio di Ridge è in pericolo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che non smette di creare la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna dopo aver tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane, lo ho convinto di chiamarsi Adam e gli ha pure fatto credere di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve adesso ha intrapreso una relazione sentimentale con il capostipite della famiglia dei Forrester, Eric. 

Vediamo allora cos' altro succederà anche oggi, venerdì 26 gennaio 2017, nel nuovo appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che sarà trasmesso come di consueto alle ore 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni trama del 27 gennaio

Steffy sarà ancora sconvolta dopo lo scontro alla Forrester Creation con la nuora, Quinn Fuller e racconterà l'accaduto a Liam e Wyatt, intanto Nicole confiderà a Zende che avrà ormai superato del tutto al sua gelosia con la sorellastra Sasha e dunque i due ex fidanzati potranno tornare a lavorare assieme. Peccato solo che Sasha coglierà invece quest'occasione al volo solo per flirtare nuovamente con il ragazzo il quale però le servirà un bel rifiuto.

Intanto dopo la confessione di Ridge, l'uomo sarà assalito dai pensieri sul futuro della sua famiglia e per questo troverà in Brooke, un'ottima confidente. Nel frattempo però, vedremo anche un momento di intensità che vivranno assieme al piccolo Douglas, Caroline e il papà Thomas. Probabilmente i sospetti dello stilista a breve si riveleranno fondati e il suo matrimonio con la giovane Spencer, potrebbe davvero saltraee da un momento all'altro. In casa Beautiful lo abbiamo detto più volte, mai dare nulla per scontato.