Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5
In casa Beautiful la vita non mai noiosa, anzi è sempre più movimentata grazie alle dinamiche create da Quinn Fuller ma anche ai numerosi segreti che si celano fra i membri della storica casa di moda americana, la Forrester Creation. Vediamo allora cos'altro succederà oggi, lunedì 30 gennaio 2017, nel nuovo e primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce e che sarà trasmesso come di consueto alle ore 13.45 su Canale 5.
Beautiful anticipazioni : spoiler del 30 gennaio
Steffy ha accettato di partire per Monaco insieme a Liam e Wyatt, così come aveva ordinato ai tre, il magnate della Spencer Publication, Bill. Quest'ultimo infatti, preferisce non allontanarsi da Los Angeles per via della fresca e tragica separazione da sua moglie Katie e così a fare le sue veci, ha deciso di mandare i figli e la nuora. Intanto Nicole e Zende sono tornati a vivere serenamente la loro storia d'amore malgrado Sasha continui a flirtare ma senza alcun risultato, con il giovane.
Nel frattempo dopo la confessione di Ridge alla sua famiglia, dove lo stilista ha appunto svelato di non essere il padre biologico del piccolo Douglas il quale è invece il figlio di Caroline e di Thomas, vedremo come la situazione sentimentale dell'uomo, molto presto subirà delle grandi trasformazioni. Ridge teme infatti che sua moglie sia in fondo ancora innamorata del suo primogenito e si confiderà molto sulla vicenda con Brooke.
Probabilmente i sospetti dello stilista potrebbero a breve trovare una conferma ed il matrimonio fra lui e la giovane Spencer, terminerebbe quasi subito. D'altronde i neo genitori stanno trascorrendo troppo tempo assieme e il piccolo Douglas potrebbe davvero rivelarsi quella molla che farà scattare in Caroline e Thomas, un ritorno di fiamma, chissà.