Beautiful: Bill e Wyatt in comune per scoprire la verità sulle nozze con Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova puntata di inizio settimana dell'amata soap opera americana Beautiful? La longeva telenovela a stelle e strice che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5 promette anche per il nuovo episodio, in onda oggi lunedì 5 dicembre sulla rete ammiraglia Mediaset, inaspettati colpi di scena per i membri della numerosa quanto complicata famiglia dei Forrester.

Stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete in casa Beautiful i riflettori saranno puntati nuovamente sulla vita dei novelli sposi Steffy Forrester e Wyatt Spencer. Quinn è tornata a farsi viva nella vita dei due ragazzi ma ha trovato solamente porte chiuse così come Liam che l'ha allontanata per sempre dalla sua vita e intanto proprio a casa di quest'ultimo abbiamo visto, durante la scorsa settimana, introdursi un uomo di nascosto nel suo appartamento ma che abbiamo poi scoperto essere proprio il reverendo che ha celebrato le nozze recenti sulla spiaggia del fratellastro del giovane Spencer con la figlia di Ridge.

Solamente oggi scopriremo il perchè del gesto illegale del reverendo, infatti quest'ultimo dichiarerà di non aver mai depositato i documenti per registrare l'atto di matrimonio fra i ragazzi e questo potrebbe proprio stare a significare solamente una cosa: e cioè che l'unione della coppia, Steffy e Wyatt, legalmente potrebbe essere nulla.

Di fronte a tale ipotesi Liam sarà felicissimo, Wyatt decisamente meno e confiderà allora le sue paure a papà Bill il quale deciderà di aiutare il giovane a scoprire al più presto la verità sul suo matrimonio accompagnandolo di persona oggi stesso al comune. Se davvero le nozze con la figlia di Ridge risulteranno legalmente non valide, quanto ancora durerà la relazione fra la ragazze e il figlio di Quinn?