Beautiful: in arrivo ancora brutte notizie per Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro appassionante episodio in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà la nuova puntata della fiction a stelle e strisce e che sarà rtasmesso questo pomeriggio,martedì 6 dicembre 2016 su Canale 5.

Liam Sperncer ha scoperto che l' uomo che si è introdotto in casa sua di nascosto è proprio il reverendo che ha sposato il fratellastro con la sua amata Steffy Forrester. Dietro le motivazioni del gesto inaspettato del parroco pare ci fosse proprio la questione del matrimonio in quanto l'uomo non avrebbe ancora registrato legalmente le nozze fra Wyatt e Steffy. Liam adesso spera quindi che le nozze non siano valide di avere così, ancora unaltra possibilità con la figlia di Ridge, peccato che per lui invece oggi, saranno in arrivo ancora cattive notizie.

Papà Bill ha infatti accompagnato Wyatt al comune per avere delucidazioni in merito a questa faccenda ed hanno così scoperto che il matrimonio è regolare. Il magnate della Spencer Publication rientrerà allora a casa e informerà immediatamente Liam di tutto ciò, chiedendogli inoltre di rispettare l'unione del fratellastro con Steffy. Quello che Bill invece ancora non sa è che mentre lui e Wyatt cercavano di saperne di più sul matrimonio, dall'altra parte di Los Angeles Liam chiedeva a Steffy, un'altra possibilità per la loro storia dichiarandosi ancora innamorato di lei.

Infine vedremo Caroline sempre più vicina a Thomas e ringraziare quest'ultimo per la scelta fatta nei confronti del piccolo Douglas e di Ridge. Il giovane Forrester però, non nasconderà affatto alla ragazza, tutti i suoi dubbi e le sue difficoltà nel dover accettare l'idea di fare da fratello e non da padre al bambino che in realtà è suo figlio naturale.