Beautiful: Sasha nuova testimonial della Forrester Creation? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata e nelle ultime settimana i riflettori della serie americana Beautiful, si sono concentrati anche sulla nuova famiglia creata dalla giovane coppia formata da Rick Forrester e Maya Avant. Vediamo allora come inizierà questa nuova puntata in compagnia dei nostri beniamini a stelle e strisce, cosa accadrà oggi, mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5 nella nuova puntata della soap?

Cominciamo riassumendovi brevemente il triangolo d'amore formato dai giovani personaggi della serie:Nicole, Zende e Sasha. Le due sorellastre da tempo si contendono infatti l'amore del ragazzo e la prima, dopo aver dato alla luce la figlia di Rick e Maya, è tornata finalmente insieme a Zende mentre Sasha, che in un primo momento per non perdere il fidanzato aveva addirittura raccontato di aspettare un figlio da lui, ha dovuto, a fatica accettare la verità e farsi da parte.

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo però, che lo stilista della Forrester Creation, Ridge deciderà che sarà proprio Sasha la testimonial della nuova campagna pubblicitaria per la linea di intimo dell'azienda. Ridge proporrà così a Zende di realizzare un servizio fotografico con la modella ma il giovane non sarà affatto felice di collaborare nuovamente con l'Avant, anzi si ritroverà nuovamente al centro dei dissapori fra le due sorellastre.

Nicole infatti non vorrà che il fidanzato accetti questo incarico e si ritrovi a collaborare ancora una volta con Sasha in azienda e per lo più con la linea di intimo. Come si comporterà a questo punto il giovane fotografo di fronte alla proposta lavorativa offertagli da Ridge Forrester? Zende accetterà l'incarico e riscchierà di perdere nuovamente Nicole oppure lascerà che sia qualcun'altro ad occuparsi di quel servizio fotografico?