Beautiful: cosa ci fa Quinn ai fornelli in casa di Steffy? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane, lo ha convinto di chiamarsi Adam e di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve. 

Per fortuna però, il piano diabolico della Fuller è stato scoperto ma questo è accaduto solamente dopo che suo figlio Wyatt avrà preso in sposa la bella Steffy, distruggendo, almeno in apparenza la relazione fra questa e Liam Spencer. Vediamo allora cosa accadrà nel nuovo appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, giovedì8 dicembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5.

Liam non riesce proprio ad accettare la fine della sua storia con Steffy e del matrimonio di quest'ultimo con il suo fratellastro Wyatt, malgrado suo padre Bill proprio ieri, abbia indotto anche una riunione di famiglia dove lo obbligava a rispettare le nozze dei due ragazzi. Questa situazione risulterà ingestibile anche per la stessa figlia di Ridge, che sposando Wyatt si è imparentata con la Fuller la quale continuerà a dare segni di squilibrio, al punto tale che nell'episodio di Beautiful vedremo che Steffy, rientrando acasa, se la ritroverà nel suo appartamento ai fornelli.

La figlia dello stilista della Forrester Creation sarà assai adirata per questa nuova invasione di campo ed obbligheràò la Fuller ad andare via e subito dopo nascerà una nuova incomprensione fra lei e il suo neo sposo. Insommamentre Quinn tenterà maldestramente di riunirsi in famiglia, non farà altro invece, che allontanare la ragazza da suo figlio e rispedirla dritta fra le braccia di Liam.